b.g. e saluti tristi a tutti gli amici di Rocco Elia SILVESTRI, la famiglia ci ha comunicato che il funerale si teneva alle h 10 di Sabato 12 gennaio 2019, nella Parrocchia (chiesa) "San Pio V" di via Lattanzio 60 cap 20135 a Milano.. Acr e CRV di www.acraccademia.it .. lo abbiamo salutato ieri pomeriggio h 15,30/16,30 in Via Pace,9.. e invitiamo tutti coloro che gli hanno voluto bene a porgergli il seguente saluto di commiato.. "ARRIVEDERCI POETA SOGNATORE di Acr e Crv"... Sergio Dario Merzario , Ernesto Bortone, Rodolfo D'AMICO. Giovanna NASTA, e Concetta BOSCO e tutti i ns sostenitori.
|
Cari amici, a SANREMO... LE NOVITA'... dall'Acr il SANREMESE..
A Milano... abbiamo il piacere di segnalarvi lo spettacolo di Compagnia Carnevale "Il Bradipo e la Carpa" in scena venerdì 18 gennaio alle ore 21 allo Spazio Teatro 89 (Va Fratelli Zoia 89, Milano).
Lo spettacolo, adattamento per la scena di Due Eroi in Panchina di Roberto Quartarone edito da Incontropiede, è il racconto dell'amicizia tra i due allenatori ungheresi Istvan Tóth e Géza Kertész. Sullo sfondo i campi di calcio italiani degli anni '30 - che i due hanno rivoluzionato con le loro idee (Istvan Tóth è stato anche allenatore dell’Ambrosiana Inter) - e la città di Budapest, coinvolta nelle vicende della Seconda Guerra Mondiale.
La quota di partecipazione è di 8€.
L'incasso dello spettacolo, in collaborazione con Spazio Aperto Multietnico e Fabbrica Utopie, sarà interamente devoluto al progetto Ecole Uneautremonde.
E' consigliata la prenotazione al 348/0129127 o a compagniacarnevale@gmail.com
In allegato il comunicato stampa, la locandina e alcune foto.
grazie mille per la condivisione,
un caro saluto
Maria Claudia Trovato
Responsabile Organizzativa Compagnia Carnevale +39 348 01 29 127
A CURA DI WWW.ACRACCADEMIA.IT
Venerdì 18 gennaio 2019 ore 21
Spazio Teatro 89
Via Fratelli Zoia 89, Milano
Compagnia Carnevale
"Il Bradipo e la Carpa”
drammaturgia e regia di Antonio Carnevale
con Antonio Carnevale e Riccardo Stincone adattamento per la scena di Due Eroi in Panchina di Roberto Quartarone edito da InContropiede. Premio miglior drammaturgia Settimia Spizzichino e gli Anni Rubati Premio miglior interpretazione ConCorto 2018 Finalista al Minimo Teatro Festival 2018
Finalista al Palio Poetico Musicale Ermo Colle 2018
In collaborazione con Spazio Aperto Multietnico e Fabbrica Utopie
Quota di partecipazione 8€
L’incasso sarà interamente devoluto
al progetto Ecole Uneautremonde
Info e prenotazioni
348/0129127 .. (.. CIAO da aCR E crv IL BAGGESE!)
“Il Bradipo e la Carpa” sarà nuovamente in scena a Milano, dopo essere stata presentata in rassegne e festival nazionali (Roma, Palermo, Neviano degli Arduini, Surano) venerdì 18 gennaio alle ore 21 allo Spazio Teatro 89 in collaborazione con Spazio Aperto Multietnico e Fabbrica Utopie.
Lo spettacolo - adattamento per la scena del volume di Roberto Quartarone “Due Eroi in Panchina” edito da InContropiede - è il racconto dell'amicizia tra i due allenatori ungheresi Istvan Tóth e Géza Kertész. Sullo sfondo i campi di calcio italiani degli anni '30 - che i due hanno rivoluzionato con le loro idee (Istvan Tóth è stato anche allenatore dell’Ambrosiana Inter) - e la città di Budapest, coinvolta nelle vicende della Seconda Guerra Mondiale. I due amici si raccontano, e raccontano senza risparmiare ironia e sarcasmo, gli avvenimenti più felici della loro vita, in un crescendo che mette insieme il calcio, l’amore, la bellezza delle città italiane (Catania e Trieste in particolare), fino alla tragedia e al delirio degli ultimi anni della seconda guerra mondiale. Alternando situazioni più comiche a momenti più intensi, Géza e István, attraverso quella che appare una chiacchierata informale, accompagnano gli spettatori alla scoperta dei loro successi e della storia di due uomini che hanno dedicato tutta la vita alla propria passione, il calcio, fino all’ultimo istante
|
cosa ti piace IL BAGGESE-Milanese? |
cosa ti piace IL MILANESE-BAGGESE? |
cosa ti piace IL SANREMESE-IL BAGGESE? |
CIAO ROCCO.. BUON VIAGGIO! SARAI SEMPRE NEL ns. CUORE E .. NELL'ANIMA! WWW.ACRACCADEMIA.IT |
b.g. e saluti tristi a tutti gli amici di ACR il Milanese e di Rocco Elia SILVESTRI, (nella foto con la Poetessa Giovanna NASTA!) la famiglia ci ha comunicato che il funerale si teneva alle h 10 di Sabato 12 gennaio 2019, nella Parrocchia (chiesa) "San Pio V" di via Lattanzio 60 cap 20135 a Milano.. Acr e CRV diwww.acraccademia.it .. lo abbiamo salutato venerdì pomeriggio h 15,30/16,30 in Via Pace,9 -Milano.. e sabato x tutti VOI.. invitando tutti coloro che gli hanno voluto bene a porgergli un saluto di..BUON VIAGGIO (.. tanto.. prima o poi lo dovremo fare tutti..Rocco ci ha solo preceduti..) "ARRIVEDERCI POETA SOGNATORE di Acr-onlusdifatto di Asso, Milano, Torino, Roma e Sanremo"...riposa in pace dove sei nato a PESCHICI.. Milano 12 gennaio 2019! CIAO da Sergio Dario Merzario , Ernesto Bortone, Giovanna Nasta e Ketti .. Concetta Bosco e i volontari di CRV e ACR. |
cosa ti piace de IL BAGGESE? |
Nessun commento:
Posta un commento