Mission e..scadenze Oscar dal 31-10 al 31-11-2017-18-19!

Missione: “CRV-ACR (Onlus di fatto) svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario (Rio)! " info@acraccademia.it http://worldtv.com/telebaggio/acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%207.html

Acr-ONLUS di fatto e l' AcrAccademia - UNIVERSITA' del VOLONTARIATO per una VITA migliore, in collaborazione (richiesta) con "Unicef della Prov. di IMPERIA, Filo Creativo di Flavia, Biblioteche, Comuni, Regioni, Club F. Turati di Civenna e del Triangolo Lariano, Liceo Cassini e Circolo Artistico di Sanremo, Associazione Culturale Ricreativa - Centro Ricerche Vallassinesi"!

Organizzano in collaborazione con la Fondaz. di Don Gino

L’OSCAR (Ediz. IXXX°) e SUPER OSCAR (Ediz. V°) "IL BAGGESE TROFEO LOMBARDO LIGURE E ARTISTI ALLO SBARAGLIO "NO AL BULLISMO" .. 'POESIA, SPORT, SOLIDARIETA' e NARRATIVA' ANNI 2017/18/19/20/21 !

La partecipazione a questo concorso avviene inviando al 'COMITATO' ACR e CRV o ai suoi delegati, una poesia, o elaborati (con un massimo di 1 x ogni sezione) in 2 copie, una con i dati dei partecipanti Nome, Cognome, Indirizzo, telefono, C. F. e-mail e Foto, l’altra con la poesia, disegno o descrizione dell’opera. La/e Copia/e dell'Antologia occorre prenotarla/e - concorso spese di € 10,00 circa cadauna e firma.. (che vale anche per la legge sulla privacy). Indirizzo per la spedizione delle opere poetiche: COMITATO Acr e Crv (ACR ACCADEMIA) Via delle Forze Armate,249 - 20152 Milano; ACR-IL SANREMESE piazza Cassini, 13 18038 Sanremo (IM), ACR/CRV - Club Turati di Civenna e del Triangolo Lariano c/o Palazzo Comunale di Asso-via Matteotti-Merzario(CO).

Termine della consegna (con proroga) 30 NOVEMBRE 2017 per Milano e 31 Marzo/30 Aprile 2018 per tutte le altre località. SCUOLE, DISABILI, DISAGIATI, GIOVANI con MENO di 18 ANNI e MENO GIOVANI OLTRE i 65, potranno avvalersi di alcune agevolazioni a discrezione dell'Organizzazione. I giovani e i meno giovani devono (a discrezione del Comitato Organizzativo il quale concederà la gratuità ai disabili e ai disagiati) sottoscrivere un concorso spese di € 10,00. Gli altri artisti sottoscriveranno un concorso spese per 10 euro al primo elaborato o opera artistica e 5 euro ogni altra opera artistica. Verrà premiato un solo elaborato/poesia/opera artistica per ogni concorrente in ogni sezione (Es: dall' 1° al 3° premio sez. Dialettale, Prosa, Lingua, Sport, Solidarietà e artisti per "NO al bullismo e per la ricerca solidale", la poesia o l'opera con il voto più alto; Menzione d'Onore, Segnalazione della Giuria). Premi: Super Oscar e Oscar Internazionale della Poesia, libri della Biblioteca Viaggiante Europea, coppe, targhe, medaglie, diplomi, per tutte le opere finaliste (decise dal Comitato Organizzativo con una raccolta fondi..), la disponibilità economica che avanzerà, dedotte le spese organizzative verrà devoluta in BENEFICENZA: al FILO CREATIVO di FLAVIA, Telefono Azzurro e all'UNICEF. La Giuria sarà composta da noti e importanti personaggi, nazionali ed europei, - Sarà inappellabile e INSINDACABILE - (la GIURIA NDR). La PREMIAZIONE SI TERRA' A MILANO-ASSO-SANREMO o in luogo e data da stabilire entro la fine di dicembre del 2017! BELLAGIO, ROMA e COMO (se ci saranno sufficienti partecipanti –SE NO VERRANNO AGGREGATI A Milano-Asso o SANREMO- ) nella primavera/autunno i inverno del 2018/2019. La data e il luogo, verranno confermate ai partecipanti, se risulteranno in regola con il presente bando e saranno finalisti, verrà inoltre pubblicata sul sito, i giornali e i blog di ACR e Crv h://acraccademia4658.blogspot.it/

(Tutta la documentazione dall'1° al 28° OSCAR -CONCORSO, E' A DISPOSIZIONE DEI PARTECIPANTI IN SEDE a NEL SITO INTERNET " www.acraccademia.it .. previa richiesta all' info@acraccademia.it acr-onlusdifatto@libero.it - Ai partecipanti, non verrà restituito nulla di ciò che viene consegnato ai componenti il Comitato o spedito). Il Presidente di CRV-ACR-ONLUS di fatto, Dario Sergio Merzario, la Vice-Presidente di CRV-Acr, Ketti Concetta Bosco e il Presidente Onorario della giuria Don Gino Rigoldi, componenti effettivi del COMITATO ACR-sergio.merzario@acraccademia.it ;

delfino-sk@libero.it e acr-onlusdifatto@libero.it

NB. Come da decisione della giuria su proposta del Comitato, viene indetta la PREMIAZIONE della 5a Ediz. del Super Oscar e la 29° dell'Oscar “No al Bullismo”, “Città/Europa dei Bambini” e “Salviamo l’Ambiente”! Le modalità saranno quelle seguite dalla prassi degli ultimi anni: il Comitato seleziona i FINALISTI e la GIURIA più il COMITATO stilano la GRADUATORIA finale, che servirà a organizzare la PREMIAZIONE FINALE con la valutazione che tiene conto di tutto e la MOTIVAZIONE!

... i responsabili del COMITATO: Ketti Concetta Bosco, Sergio Dario Merzario e dallo Staff ( .. o in loro vece della sua/o sostituta/o).

http://acraccademia4658.blogspot.it/

info@acraccademia.it , oceano-r@libero.it ...

www.acraccademia.it


Crv/acr S.Oscar e Oscar!

Loading...

lunedì 19 dicembre 2011

COMUNE di MILANO..., a cura di Acr

http://www.acraccademia.it/STAFF.html
http://www.presepedibaggio.org/
.. è  PRONTA LA NUOVA SQUADRA DEI DIRIGENTI. MENO COSTI PER 1,3 MILIONI ALL'ANNO

Milano, 19 dicembre 2011 – È pronta la nuova squadra che guiderà il Comune di Milano. Si sono concluse, infatti, con l'approvazione in Giunta, le procedure per la rivalutazione delle risorse interne in relazione alle posizioni apicali e per il reperimento dei dirigenti da altre Amministrazioni o dal settore privato.
I costi dell’area dirigenza si riducono di 1 milione e 346mila euro all’anno, passando da 16 milioni (al 30 giugno 2011) a 14,6 milioni (stima al 31 dicembre 2011), con un’equiparazione degli stipendi dei dirigenti esterni a quelli interni.
Il numero complessivo dei dirigenti scende da 147 a 134, con una riduzione di 21 contratti a tempo determinato (da 32 a 11, tutti individuati attraverso gli 840 curricula pervenuti e l'assessment manageriale da parte di una società specializzata selezionata con bando di gara) a fronte di un parallelo investimento sulle risorse interne: i dirigenti a tempo indeterminato salgono da 114 a 122, circa 30 unità vengono valorizzate con l’attribuzione di nuovi ambiti di responsabilità.

Lo ha reso noto il Direttore generale del Comune di Milano Davide Corritore, che ha ribadito in Giunta i criteri seguiti nel ‘nuovo corso’ di Palazzo Marino: valorizzazione delle risorse interne all'Amministrazione comunale (su 8 Direzioni centrali vacanti, ben 7 sono state ricoperte con promozioni dall’interno); introduzione di politiche di "genere" che hanno favorito la presenza femminile nei ruoli apicali; promozione della crescita professionale di tutti i dipendenti, a partire dal recente concorso grazie al quale 7 funzionari saliranno al ruolo dirigenziale; ingressi “di eccellenza” dall’esterno, con la messa al servizio del Comune di competenze, esperienze e know how di elevata qualità; massima apertura e trasparenza, garantita da un meccanismo di valutazione effettuato per la prima volta in modo diffuso su tutto il territorio nazionale.

Ricordando che il nuovo assetto organizzativo e gestionale del Comune prevede la costituzione di 3 macro aree di coordinamento (Servizi al cittadino; Territorio; Innovazione Economia e Sviluppo) nelle quali confluiranno le Direzioni centrali affini per competenza, Davide Corritore ha spiegato: "L’obiettivo è razionalizzare la struttura, rendendola più vicina alle esigenze dei cittadini e aumentando la velocità nell’attuazione delle politiche amministrative. Una delle prime azioni sarà il coordinamento della spending review, la revisione della spesa pubblica per recuperare risorse al servizio della collettività. In accordo con l’assessora Chiara Bisconti completeremo adesso la riorganizzazione del Comune nel segno della valorizzazione di tutto il personale".
www.acraccademia.it

Nessun commento:

Posta un commento